CONCORSO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI AUTORIZZAZIONI PER L'ESERCIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE

Scheda di dettaglio

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO

per soli titoli e per esami per l’assegnazione di N° 2 autorizzazioni per l’esercizio di noleggio di veicoli con conducente ( Autoambulanze).
Gli interessati dovranno inoltrare apposita domanda, in carta semplice, indirizzata al Sindaco di questo Comune, che dovrà pervenire all’ufficio protocollo comunale entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 08.06.2012
Le domande pervenute oltre tale termine non saranno prese in considerazione dalla competente commissione di concorso.

• Data di ultima modifica: 02.10.13
  • Validità: Da 08.05.12 a 08.06.12