"CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA, A TEMPO PART-TIME 18 ORE SETTIMANALI E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO “- CATEGORIA C - AREA SERVIZI SOCIALI. GRADUATORIA AMMESSI AL SOSTENIMENTO DELLA PROVA SCRITTA"

Scheda di dettaglio

GRADUATORIA AMMESSI AL SOSTENIMENTO DELLA PROVA SCRITTA"

LA PROVA E' PREVISTA PER IL 25 SETTEMBRE 2017 ALLE ORE 15,00 PRESSO IL COMUNE DI CORSANO. SI COMUNICA CHE DURANTE LA PROVA E' CONSENTITO ESCLUSIVAMENTE L'USO DI CODICI E LEGGI NON COMMENTATI

• Data di ultima modifica: 04.09.17
  • Data di emissione: 04.09.17