Servizi Demografici: Anagrafe - Stato Civile - Leva

Fax: 0833 531122
Indirizzo:   via Della Libertà

Descrizione

Erogazione dei servizi demografici istituzionali; Rilascio certificazioni varie - situazioni di famiglia storiche per arruolamento (successioni-pensioni-ufficio registro) - pratiche cambio domicilio -Comunicazioni mensili e annuali (ISTAT-U.S.L.-INPS-PREFETTURA); Rilascio carte d'identità -Richiesta versamento e prelievo carte d'identità Prefettura -Invio elenco bimestrale - Conteggio finale -Libretti di lavoro - Libretti INPS -Libretti Prefettura -Pensionamento Ministeri vari e di Guerra -Compilazione pratiche aggiornamento indirizzo sulla patente e invio mensile Motorizzazione Civile di Roma - Tenuta registro; A.I.R.E. (tenuta registro -compilazione Mod. 01 -invio Prefettura e Comuni interessati e Consolati -Compilazione Mod. 101 per acquisazione cittadinanza italiana -invio Prefettura); Compilazioni deleghe varie su cittadini - autentiche di firme e copie; Dichiarazioni sostitutive di atti di notorietà (compilazioni ed autentica); Documentazioni varie per Forze Armate - Elenco quadrimestrale stranieri residenti e relative pratiche migratorie (ricongiunzioni familiari) -Regione Puglia domande e certificazioni varie; Elenchi annuali popolazione scolastica (Materna ed Elementare); Pronta reperibilità per decessi, trasporto salme e pratiche urgenti; Autentiche di firme a domicilio o presso l'Ospedale; Atti di nascita (rettifiche atti di nascita - trascrizioni nascite provenienti dall'estero - atti di riconoscimento e sentenze varie -Pubblicazioni di matrimonio); Atti di matrimonio -Atti di morte -Atti di cittadinanza: (comunicazioni al Consolato -Ministero - ai vari uffici -Procura -Riepilogo mensile dei nati, deceduti e coniugati da inviare alla A.S.L. e ISTAT); Preparazione verbale di chiusura semestrale e annuale per vidimazione registri da parte del Pretore. LEVA: Formazione lista leva con relativi certificati di nascita (residenti); Formazione elenco preparatorio iscritti Leva non residenti; Parificazione liste di leva - domande dispensa servizio leva -domande di arruolamento; Sedute pratiche dispensa (con amministratore); Rilascio certificazioni statistiche.