Finali Provinciali MiniVolley - Corsano

Domenica 13 Giugno a partire dalle ore 15.00, nei pressi dell'Anfiteatro Comunale, si svolgeranno le finali provinciali di Minivolley, organizzate dall'Associazione Volley Corsano col patrocinio dell'Amministrazione Comunale.
La Federazione Provinciale FIPAV Lecce, ha ritenuto individuare Corsano come sede della finale in virtù dell'impegno svolto nell'arco dell'anno dalla prof.ssa Piera Negro, che con la sua Associazione ha portato i ragazzi del Volley ad alti livelli e dalla volontà dell'Amministrazione Comunale di puntare tantissimo sull'attività sportiva, con lo scopo di coinvolgere i giovani avvicinandoli ad un corretto stile di vita e sano agonismo.
La manifestazione prevede la partecipazione di circa 130 associazioni sportive,  provenienti da ogni parte della provincia, con il coinvolgimento di circa 750 ragazzi con al seguito genitori e parenti, i loro primi tifosi!

Da 13.06.10 (h. 00.00) a 13.06.10 (h. 02.00)