avviso disservizio raccolta rifiuti solidi urbani 11 e 12 luglio

Il Sindaco comunica che a causa dello sciopero nazionale delle aziende pubbliche e private del settore igiene e ambiente, per le intere giornate di lunedì 11 luglio e martedì 12 luglio 2016, potrebbero verificarsi difficoltà e/o interruzione del servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani. Pertanto, si invita la cittadinanza nei giorni suindicati a trattenere i rifiuti nelle proprie abitazioni.

• Data: 07.07.16
  • Autore/Fonte: biblioteca corsano