AVVISO IMPORTANTE: ISCRIZIONE AI SERVIZI REFEZIONE E TRASPORTO A.S. 2019/2020. SCADENZA 31/03/2019

• Data: 31.03.19

Si informano i Sigg.ri genitori e/o gli esercenti la patria potestà dei minori frequentanti la scuola dell’infanzia, della scuola primaria (classi a tempo pieno) e della scuola secondaria di 1° grado (classi a tempo prolungato) che, da quest’anno, è OBBLIGATORIO effettuare l’iscrizione dei propri figli al servizio Refezione e Trasporto per il prossimo Anno Scolastico 2019-2020, entro il 31/03/2019, per consentire a codesto Ente di espletare tutte le attività necessarie per la corretta predisposizione dei servizi, anche in vista della indizione del nuovo Bando di Gara per il Servizio Mensa.
Si invitano, pertanto, le SS.LL. a compilare e consegnare all’Ufficio Servizi Sociali di Codesto Comune i moduli di iscrizione, reperibili presso l’Ufficio stesso o presso la Segreteria dell’Istituto Comprensivo “B. Antonazzo”, nonchè sul sito del Comune, entro e non oltre il termine del 31/03/2019.
Si coglie l’occasione, inoltre, per sollecitare coloro che non fossero in regola con il pagamento dei buoni mensa a regolarizzare la situazione debitoria ovvero a consegnare all’Ufficio Servizi Sociali, anche tramite e-mail, le ricevute dei pagamenti effettuati.
Per qualsiasi informazione o chiarimento rivolgersi agli Uffici Comunali, tel.: 0833/531170; e-mail: servizisociali.corsano@gmail.com.