Avviso Pubblico per la Concessione in uso del Locale Bar annesso all’Area a Verde Pubblico Attrezzato (Anfiteatro).

• Data: 11.06.15
  • Categoria: BANDO DI GARA
  • Autore/Fonte: Ufficio Tecnico - Gestione del Territorio

Il Comune di Corsano indice Pubblico Avviso per l'affidamento in uso del Locale Bar
annesso all'area a Verde Pubblico Attrezzato (Anfiteatro).
La gara avrà luogo il giorno _01.07.2015_ alle ore 10.00 presso la sede Municipale
alle condizioni previste nel presente Avviso.
Possono partecipare alla gara tutti coloro che alla data di scadenza del presente
bando risultano in possesso dei requisiti professionali previsti dalla legge per l'esercizio
dell'attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande.