AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI AMMISSIONE AL “SOSTEGNO ECONOMICO PER ATTIVITÀ DI SERVIZIO CIVICO ANNO 2018”

• Data: 29.05.18
  • Autore/Fonte: Servizi sociali

SI RENDE NOTO
Che sono aperti i termini per la presentazione delle domande al fine di accedere all’inserimento nella graduatoria per “Attività di Servizio Civico” per l’anno 2018, in favore di cittadini che appartengono a nuclei familiari residenti nel Comune e che versano in situazioni di grave disagio socio-economico.
SCADENZA DELLE DOMANDE: 26 GIUGNO 2018
Documenti allegati: