BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA STATALE E PER LE CLASSI A TEMPO PIENO DELLA SCUOLA PRIMARIA STATALE PER GLI ANNI ANNI SCOLASTICI 2016/2017 – 2017/2018 -2018/2019 CIG : 675

• Data: 20.07.16
  • Categoria: BANDO DI GARA
  • Autore/Fonte: SERVIZI SOCIALI

ART. 11. TERMINE ULTIMO PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA:
Le imprese interessate all’espletamento del servizio, devono far pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Corsano, entro le ore 12,00 del giorno 17.8.2016, per raccomandata postale con avviso di ricevimento ovvero tramite gli ordinari canali di recapito della corrispondenza ovvero consegna a mano (durante l’orario di apertura al pubblico degli uffici), un plico contenente l'offerta e la documentazione di gara con le modalità previste dal presente bando, debitamente sigillato e siglato sui lembi di chiusura, recante all'esterno la ragione sociale del concorrente e riportante la seguente dicitura: “Gara d’appalto per il servizio di refezione scolastica Scuola dell’Infanzia Statale e Scuola Primaria Statale (classi a tempo pieno) del Comune di Corsano – Anni Scolastici 2016/2017 – 2017/2018 e 2018/2019”. I plichi pervenuti oltre il termine sopraindicato ovvero non debitamente sigillati ovvero che non rechino la dicitura sopra riportata, saranno esclusi dalla gara senza possibilità di reclamo.
Non farà fede il timbro postale.