BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 01/01/2012 - 31/12/2016

• Data: 17.10.11
  • Categoria: BANDO DI GARA
  • Autore/Fonte: sERVIZIO DI tESORERIA

Il Comune di CORSANO (LE) indice gara mediante procedura aperta per l’”Affidamento del Servizio di Tesoreria Comunale” per la durata di anni cinque, 01/01/2012 – 31/12/2016 .

VALORE APPALTO: € 13.628,82

CRITERI di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa in base ai parametri allegati al disciplinare di gara e specificati nello schema di offerta allegato al presente bando.

COMPENSO massimo a favore dell’Istituto di Credito previsto a base di gara: € 4.000,00 + IVA;

TERMINE di presentazione delle domande di partecipazione: ore 13 del 10/11/2011;

LUOGO: Comune di CORSANO (LE) – Viale della Libertà