BANDO DI GARA a procedura aperta per la gestione del SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA ALUNNI SCUOLA DELL’INFANZIA STATALE E PARITARIA Anno Scolastico 2009/2010 e 2010/2011

• Data: 23.11.09
  • Categoria: BANDO DI GARA
  • Autore/Fonte: Amministrazione Comunale

IL RESPONSABILE DEL SETTORE - Vista la deliberazione di C.C. n° 28 del 25.09.2009 "Esternalizzazione Servizio mensa Scolastica", nella quale è prevista l’organizzazione del servizio; - Vista la determinazione n° 145 del 12.11.2009 con la quale è stato determinato di appaltare il servizio mediante procedura aperta; INDICE GARA A PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA ALUNNI SCUOLA DELL’INFANZIA STATALE Anno Scolastico 2009/10 - 2010/2011 ENTE APPALTANTE: Comune di CORSANO (LE), Via Della Libertà, CAP 73033 CORSANO - Tel. 0833- 531170 fax 0833-531122. OGGETTO: Affidamento gestione servizio di refezione scolastica per gli anni scolastici 2009/10 e 2010/11 per gli alunni della scuola dell’infanzia pubblica del Comune di Corsano secondo le condizioni contenute nell’allegato capitolato d’appalto. Il servizio comprende la preparazione e la somministrazione dei pasti ad alunni ed insegnanti delle scuole dell’infanzia, compresa la predisposizione e la successiva pulizia dei locali in cui si consumeranno i pasti. Il servizio sarà effettuato, nell’ambito del territorio comunale di Corsano, in tutti i giorni previsti dal calendario scolastico, con previsione di n° 17.000 pasti nell’arco del periodo indicato. Per il servizio in argomento verranno utilizzati i locali e le attrezzature del centro cottura di proprietà comunale, sito nella locale Scuola dell’Infanzia.