Bando di gara mediante procedura ristretta PER L'AFFIDAMENTO DELLA "GESTIONE DI UN LABORATORIO URBANO GIOVANILE A CORSANO CON ANNESSA GESTIONE DELLE RELATIVE ATTIVITA "

• Data: 17.02.12
  • Categoria: BANDO DI GARA
  • Autore/Fonte: Ufficio Tecnico

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
RENDE NOTO
CHE con Determinazione n° 24/2012/TEC del _15.02.2012_ è stata indetta gara, da espletarsi mediante ristretta, per l'affidamento di quanto indicato, ai sensi dell’art. 20 e 27.
ENTE APPALTANTE: COMUNE DI CORSANO (Le), via Della Libertà s.n. - tel. 0833.531170– fax 0833.531122 Sito: www.comune.corsano.le.it

Per partecipare alla gara i concorrenti dovranno far pervenire entro e non oltre il giorno _05.03.2012_ alle ore 13,00, a pena di esclusione, con raccomandata A/R a mezzo servizio postale o con raccomandata a mezzo di agenzia autorizzata o consegnata a mano, un plico idoneamente sigillato (sigillatura con ceralacca o nastro adesivo) e controfirmato sui lembi di chiusura dal legale rappresentante, con l’indicazione del mittente, indirizzato a : Ufficio Protocollo del Comune di Corsano, via Della Libertà 73033 Corsanoe (LE)
Sul plico chiuso dovrà risultare chiaramente la seguente dicitura :“OFFERTA PER GARA - GESTIONE LABORATORIO URBANO GIOVANILE DEL PROGETTO MADinTERRAE”.

Documenti allegati