Bonus idrico per utenze deboli 2017” Domande per accedere al contributo dal 1° settembre al 31 dicembre 2017

Dal 1° settembre fino al 31 dicembre 2017, infatti, i residenti della Regione Puglia, utenti intestatari di una fornitura idrica AQP ad uso abitativo domestico di residenza o di condominio che hanno beneficiato del bonus elettrico nell’anno 2016, possono presentare domanda per accedere ai contributi oggetto del “Bonus Idrico Puglia 2017” relativamente ai consumi dell’anno 2016.

• Data: 17.07.17

Pubblicato il bando del “Bonus idrico per utenze deboli 2017”
Domande per accedere al contributo dal 1° settembre al 31 dicembre 2017

E’ stato pubblicato dall’Autorità Idrica Pugliese il bando relativo all’erogazione delle agevolazioni a favore delle utenze deboli del Servizio Idrico Integrato della Puglia - Periodo di agevolazione consumi 2016”.

La concessione di agevolazioni tariffarie consiste in un rimborso annuale calcolato in modo differenziato per ciascuna delle tipologie di beneficiari utenti di AQP residenti in Puglia che versano in condizioni disagiate.

E’possibile scaricare il bando dai seguenti indirizzi: www.aip.gov.it (albo pretorio), www.aqp.it.