BORSE DI STUDIO A.S. 2008/2009

• Data: 30.03.09
  • Autore/Fonte: Assessorato ai Servizi Sociali

BORSE DI STUDIO A.S. 2008/2009 S'informa che anche per il corrente anno la REGIONE PUGLIA ha comunicato i criteri e le modalità per l’assegnazione delle Borse di Studio per l’Anno Scolastico 2008/2009 per Studenti delle Scuole Primarie e Secondarie di 1° e 2° Grado che hanno sostenuto, nell’Anno Scolastico 2008/2009, spese non inferiori ad €. 51,65. Possono accedere ai benefici i genitori, gli esercenti la patria potestà o gli studenti, se maggiorenni, appartenenti a nuclei familiari con Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) non superiore a €. 10.632,94. Il modulo di domanda per l’accesso al beneficio, può essere ritirato presso le Scuole o presso gli Uffici Comunali. Le domande corredate da Attestazione I.S.E.E riferita ai redditi 2007, devono essere consegnate esclusivamente alle Segreterie delle Scuole frequentate nell'Anno Scolastico 2008/2009 (Scuole Primarie e Secondarie di 1° e 2° grado), entro e non oltre il termine perentorio del 24 APRILE 2009 Saranno escluse le domande pervenute alle scuole oltre il suddetto termine. SULLA BASE DEGLI STANZIAMENTI ASSEGNATI DALLA REGIONE PUGLIA IL COMUNE DI CORSANO PROVVEDERÀ ALL’ATTRIBUZIONE DEI BENEFICI AGLI INTERESSATI. IL COMUNE SI RISERVA DI EFFETTUARE, IN QUALUNQUE MOMENTO, FORME DI CONTROLLO SULLA VERIDICITÀ DELLE INDICAZIONI FORNITE NELL’AUTOCERTIFICAZIONE. SE DAL CONTROLLO DOVESSE RISULTARE L’OMESSA O INFEDELE DICHIARAZIONE SI PROCEDERÀ SIA ALL’EVENTUALE REVOCA DEL BENEFICIO CONCESSO CHE ALLA CONTESTUALE DENUNCIA AI COMPETENTI ORGANI GIUDIZIARI.

Documenti allegati