Conferimento cittadinanza onoraria di Corsano al Parroco Don Gianni Leo.

• Data: 23.05.13
  • Categoria: Società
  • Autore/Fonte: amministrazione comunale

Il Consiglio Comunale e l’intera comunità di Corsano sono orgogliosi di conferire la cittadinanza onoraria a Don Gianni Leo, parroco della Parrocchia di Corsano dal 1995 al 2013, nella seduta straordinaria del Consiglio Comunale di Domenica 26 maggio alle ore 20,00 nella Sala Consigliare del Comune di Corsano. In questi anni Don Gianni Leo ha saputo parlare e farsi amare da persone di tutte le età e di tutte le fasce sociali rivolgendosi a loro con predisposizione all’ascolto, disponibilità al confronto e alla collaborazione con tutti. Il suo impegno nella nostra comunità non si è limitato alla sola cura spirituale ma è stato segnato da un impegno per la crescita sociale e culturale nel paese.