CONTRIBUTO SPESE PER SOGGIORNO TERMALE A FIUGGI – ANNO 2018

• Data: 17.12.18

L’Amministrazione Comunale, come per gli anni scorsi, intende contribuire alle spese che i cittadini anziani hanno sostenuto per il soggiorno termale a Fiuggi.
Gli interessati dovranno presentare domanda completa di tutti i dati anagrafici, della ricevuta delle spese sostenute, oltre l’indicazione del codice IBAN del conto corrente sul quale verrà effettuato il versamento del contributo, entro e non oltre il 17/12/2018 presso l’Ufficio Protocollo del Comune.
Il contributo previsto è di €. 70,00 pro capite.
Per informazioni i cittadini potranno rivolgersi presso l’Ufficio Servizi Sociali, dove è disponibile apposito modello di domanda che può comunque essere scaricato dal sito del Comune di Corsano: www.comune.corsano.le.it.

Documenti allegati