CURE TERMALI PRESSO SANTA CESAREA TERME – SERVIZIO TRASPORTO – ANNO 2017

• Data: 10.07.17
  • Autore/Fonte: Servizi Sociali

L’Amministrazione Comunale come per gli anni scorsi organizza il Servizio di trasporto per cure termali a Santa Cesarea Terme.
Gli interessati dovranno presentare domanda completa di ricetta-impegnativa del proprio medico completa di tutti i dati anagrafici, della diagnosi che identifichi la patologia, del tipo di cura, entro e non oltre il
21 LUGLIO 2017
presso l’Ufficio Protocollo del Comune.
Il periodo effettivo del ciclo di cura sarà definito dopo la data di scadenza su indicata, tenuto conto del numero dei partecipanti, del tipo di cura richiesta e dei turni e orari disponibili presso lo Stabilimento Termale.
Per il trasporto sarà chiesto un contributo di €. 30,00 per tutto il ciclo di cure.
Le domande presentate successivamente alla data di scadenza potranno essere accolte previa verifica della disponibilità dei posti.
Per informazioni i cittadini potranno rivolgersi presso l’Ufficio Servizi Sociali dove è disponibile apposito modello di domanda che può comunque essere scaricato dal sito del Comune di Corsano: www.comune.corsano.le.it.