DOMENICA 26 agosto - Anfiteatro comunale Ore 21.00 – il Sindaco informa

DOMENICA 26 - presso l’Anfiteatro comunale Ore 21.00 – il Sindaco informa Ore 22,00 – il teatro di Leo Brogna presenta: Farsetta: “Ci sciudaca rimane sciudacatu”

• Data: 26.08.07
  • Autore/Fonte: Amministrazione comunale

DOMENICA 26 - presso l’Anfiteatro comunale alle ore 21.00 – il Sindaco informerà la cittadinanza sull'attività amministrativa dall'01.01.2007 ad oggi. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare. Seguirà alle ore 22,00 una farsetta - dal teatro di Leo Brogna - dal titolo "Ci sciudaca rimane sciudacatu"