FACILITAZIONI DI VIAGGIO A.S. 2016/2017

• Data: 04.12.17
  • Autore/Fonte: Servizio Sociali

Ai sensi dell’art. 5 lett. c della L.R. n. 31/2009 la Regione Puglia ha disposto, nell’ambito del Piano Regionale per il Diritto allo Studio, un contributo per “Facilitazioni di viaggio”, riservato a studenti pendolari residenti nel Comune di Corsano e appartenenti a famiglie con reddito I.S.E.E. non superiore a € 10.632,94, che abbiano frequentato Scuole Secondarie di 2° grado fuori dal territorio comunale, nell’anno scolastico 2016/2017.
Possono presentare domanda per accedere al beneficio i genitori o gli esercenti la patria potestà degli studenti residenti nel Comune di Corsano che hanno frequentato nell’ A.S. 2016/2017 le Scuole Secondarie di I e II grado fuori dal territorio comunale con I.S.E.E. ordina/rio, in corso di validità, non superiore a €. 10.632,94.
Il modulo di domanda per l’accesso al beneficio, può essere ritirato presso gli Uffici Comunali o scaricato dal sito del Comune di Corsano: www.comune.corsano.le.it.
Le domande, corredate da Attestazione I.S.E.E in corso di validità e della documentazione attestante la spese di viaggio sostenute, devono essere consegnate esclusivamente al protocollo comunale, pena l’esclusione, entro e non oltre il 6 DICEMBRE 2017