FORNITURA LIBRI DI TESTO A.S. 2016/2017

• Data: 18.05.16
  • Autore/Fonte: SERVIZI SOCIALI

Si informa che la REGIONE PUGLIA, con nota prot. AOO_162/3481 del 16.05.2016, ha comunicato i criteri e gli indirizzi per la fornitura di Libri di Testo per l’Anno Scolastico 2016/2017 per Studenti delle Scuole Secondarie di 1° e 2° Grado.
Possono presentare domanda per accedere al beneficio i genitori o gli esercenti la patria potestà degli studenti appartenenti a famiglie con I.S.E.E. 2016 non superiore a €. 10.632,94 e residenti nel Comune di Corsano.
Il modulo di domanda per l’accesso al beneficio, può essere ritirato presso le Scuole, presso gli Uffici Comunali o scaricato dal sito del Comune di Corsano: www.comune.corsano.le.it.
Le domande, corredate da Attestazione I.S.E.E rilasciata nell’Anno 2016, devono essere consegnate esclusivamente alle Segreterie delle Scuole, pena l’esclusione, entro e non oltre il

29 AGOSTO 2016

Si ribadisce in proposito che l’attribuzione dei contributi ai richiedenti è subordinata all’assegnazione delle risorse a questo Comune da parte della Regione.
Il Comune si riserva di effettuare, in qualunque momento, forme di controllo sulla veridicità delle indicazioni fornite nell’autocertificazione e se dal controllo dovesse risultare l’omessa o infedele dichiarazione si procederà sia all’eventuale revoca del beneficio concesso che alla contestuale denuncia ai competenti Organi Giudiziari.