LIBRI DI TESTO A.S. 2015/2016

• Data: 17.08.15
  • Autore/Fonte: Servizi Sociali

La Regione Puglia  ha comunicato che sono confermati i criteri e gli indirizzi sulla base dei DPCM n. 320/1999 e n. 226/2000 al fine di individuare gli aventi diritto alla fruizione dei benefici per l'Anno Scolastico 2015/2016 riservati agli studenti della Scuola Secondaria di 1° Grado e alla Scuola Secondaria di 2° Grado.

I genitori o gli esercenti la patria potestà, potranno presentare domanda con allegata Attestazione ISEE 2015 NON SUPERIORE A €. 10.632,94 alla segreteria dell'Istituto che sarà frequentata dallo studente nell'Anno Scolastico 2015/2016 entro il 29 agosto 2015.