LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI 1° E 2° GRADO PER L'ANNO SCOLASTICO 2006/2007.

Ritiro Buono-acquisto libri scolastici.

• Data: 15.11.06
  • Autore/Fonte: L'ASS. AI SERVIZI SOCIALI / Dr. Mario CHIARELLO

Si comunica che con deliberazione di Giunta Comunale n. 163 del 27.10.2006 sono stati ripartiti i fondi per la fornitura libri di testo agli alunni delle Scuole Secondarie di 1° e 2° grado per l'anno scolastico 2006/2007, appartenenti a nuclei familiari con un Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) non superiore a € 10.632,94, a mezzo consegna di Buoni-acquisto libri spendibili in cartolibreria. Pertanto gli assegnatari del beneficio, dovranno presentarsi presso gli Uffici comunali per il ritiro del Buono-acquisto libri nei giorni di: LUNEDI' E MERCOLEDI' dalle ore 9,00 alle ore 12,30 e dalle ore 16,30 alle ore 18,30; MARTEDI', GIOVEDI' E VENERDI' dalle ore 9,00 alle 12,30 entro e non oltre il 30 novembre 2006 .