PROROGA TERMINE DI PRESENTAZIONE ISTANZE DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE PUBBLICA PER LA NOMINA A TEMPO DETERMINATO DI FIGURE PROFESSIONALI DI "VIGILI URBANI"

• Data: 30.07.07

C O M U N E D I C O R S A N O (Provincia di Lecce) IL SINDACO In esecuzione della Deliberazione di Giunta Comunale n. 109 del 30.07.2007; RENDE NOTO DI PROROGARE I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE PUBBLICA, PER SOLI ESAMI, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER LA NOMINA A TEMPO DETERMINATO DI FIGURE PROFESSIONALI DI "VIGILI URBANI" . LE DOMANDE DEVONO ESSERE PRESENTATE ENTRO LE ORE 12,00 DI SABATO 4 AGOSTO C.A. LA PROVA SELETTIVA SI SVOLGERA’ LUNEDI’ 6 AGOSTO C.A. ALLE ORE 8,30. Corsano, lì 30 luglio 2007 IL SINDACO Dott. Biagio RAONA