Riapertura dei termini per la presentazione delle domande degli stranieri per la partecipazione ai bandi di selezione di servizio civile nazionale pubblicati sul sito del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale in data 4 ottobre 2013.

• Data: 05.12.13
  • Autore/Fonte: Amministrazione Comunale

.Riapertura dei termini e presentazione delle domande

In esecuzione dell'ordinanza del Tribunale di Milano r.g. 14219/2013 sono riaperti i termini per la presentazione delle domande di cui ai bandi richiamati in premessa per gli stranieri in possesso dei requisiti
di cui al successivo art. 2.

Le domande di partecipazione devono pervenire all'ente  entro e non oltre le ore 14.00 del 16/12/2013. Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione. A tal fine non farà fede la data di spedizione della domanda.

gli allegati sono inseriti nel bando di riapertura dei termini

gli allegati per la presentazione della domanda sono inseriti nel decreto di riapertura dei termini

Come da Delibera Regionale 1647/2012, si ricorda che, in fase di presentazione della domanda di partecipazione alla selezione per il SCN, i ragazzi con bassa scolarizzazione o disabili devono rilasciare formale dichiarazione attestante la volontà di avvalersi della riserva di posti previsti dal progetto scelto. A tal fine è altresì necessario che i portatori di handicap producano idonea documentazione rilasciata dagli organi competenti (verbale della commissione medica di prima istanza o certificato ai sensi della L. 104/92).