richiesta risarcimento danni tromba d'aria del 25.11.2018

Richiesta risarcimento danni tromba d'aria del 25.11.2018 Le segnalazioni dovranno pervenire entro il 21dicembre 2018

• Data: 24.12.18
  • Autore/Fonte: biblioteca comunale

In seguito al passaggio disastroso della tromba d’aria di domenica pomeriggio (25 novembre 2018), l’Amministrazione Comunale inoltrerà alle Istituzioni di competenza richiesta di ”Riconoscimento di calamità” e/o di contributi straordinari, in considerazione dei gravi danni che si sono verificati in numerose strutture pubbliche e private, all’agricoltura e al patrimonio naturalistico sul territorio di Corsano.

Pertanto si invitano i cittadini ad inoltrare i breve tempo richiesta di risarcimento dei danni subiti nelle proprie proprietà allegando quanto contenuto nella domanda pubblicata.

Le segnalazioni dovranno pervenire entro il 21 dicembre 2018 tramite Posta Certificata (PEC) all'indirizzo comune.corsano@pec.rupar.puglia.it o consegnate a mano presso l'Ufficio Protocollo.

Il fac-simile della domanda è scaricabile dal sito del Comune di Corsano o ritirato presso gli uffici comunali.