SEDUTA PUBBLICA PER APERTURA BUSTE “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA CO-PROGETTAZIONE, ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DI SERVIZI FINALIZZATI ALL’ACCOGLIENZA NELLA RETE SPRAR (SISTEMA DI PROTEZIONE PER RICHIEDENTI ASILO E RIFIUGIATI) PER IL TRIENN

• Data: 05.09.17

SI comunica che la Commissione, nominata Determinazione n. 80 del 05/09/2017, deputata allo svolgimento delle operazioni per la selezione in oggetto, procederà, in seduta pubblica all’apertura delle buste pervenute presso il Comune di Corsano, Sede Comunale, in Via Della Libertà, il giorno 7 settembre 2017 alle ore 9,00.
Corsano, 5 settembre 2017

Il Responsabile del Settore Socio Assistenziale