Servizio Civile Nazionale - ATTIVO NUOVO BANDO

Bando per la selezione di 423 volontari per Serivizio civile nella Regione Puglia - 3 volontari previsti a CORSANO con il progetto "LE VIE DEL SALE"

Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale il 30 maggio 2016 ha pubblicato i bandi per la selezione di 35.203 volontari per la realizzazione di progetti di SCN in Italia e all'estero, presentati dagli Enti iscritti all'albo nazionale e agli albi regionali entro il 15 ottobre 2015. Le proposte progettuali valutate dalla Regione Puglia vedranno l'impiego di 398 giovani, alcuni dei quali disabili o con bassa scolarizzazione, come riportato nel format progettuale che ogni Ente è tenuto a pubblicare tempestivamente sulla home page del proprio sito web e nella pagina dedicata al SCN.

I candidati dovranno presentare la domanda di ammissione alla selezione e la relativa documentazione all'Ente presso cui intendono svolgere il servizio entro le ore 14:00 del 30/06/2016. Per la scelta del progetto gli aspiranti volontari potranno consultare la pagina dedicata sul sito del Dipartimento, nella sezione Progetti "Scegli il tuo progetto in Italia" e "Scegli il tuo progetto all'estero".

Si evidenzia che è possibile inoltrare una sola domanda di partecipazione per un solo progetto di Servizio Civile Nazionale, pena l'esclusione dalla selezione.

Per le domande di partecipazione al progetto di Servizio Civile di Corsano "LE VIE DEL SALE" le domande vanno indirizzate a:

Comune di Corsano

via della Libertà