Servizio CivileNazionale - attivo Bando 2017

Bandi 2017 del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, delle Regioni e Province autonome, per la selezione di 47.529 volontari da impiegare in progetti di Servizio civile nazionale in Italia e all'estero. Scadenza 26/6/2017 ore 14:00

• Data: 10.08.17
  • Categoria: Servizio civile
  • Autore/Fonte: Cesario Ratano / Biblioteca Comunale

Si comunica che il 24 maggio sono stati pubblicati i Bandi 2017 del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, delle Regioni e Province autonome, per la selezione di 47.529 volontari per la realizzazione di progetti di SCN in Italia e all'estero, presentati dagli Enti iscritti all'albo nazionale e agli albi regionali.
Nella sezione "Selezione volontari SCN" del sito del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale (www.gioventuserviziocivilenazionale.gov.it) sono pubblicati i Bandi 2017.
Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale, da scegliere tra quelli inseriti nel bando nazionale o nei bandi regionali e delle provincie autonome, pena l'esclusione dalla selezione.
LA DOMANDA VA PRESENTATA ALL'ENTE CHE REALIZZA IL PROGETTO PRESCELTO; OCCORRE QUINDI CONSULTARE IL SITO WEB DI TALE ENTE.
Data di scadenza per la presentazione delle domande: 26 giugno 2017 - ore 14.00
Si evidenzia che è possibile inoltrare una sola domanda di partecipazione per un solo progetto di Servizio Civile Nazionale, pena l'esclusione dalla selezione.
Per le domande di partecipazione al progetto di Servizio

Civile di Corsano "MIRTOS" le domande vanno indirizzate a:

Comune di Corsano
via della Libertà