SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE SOCIALE (S.A.D.) A FAVORE DI PERSONE ANZIANE E DISABILI

Il Servizio di Assistenza Domiciliare Sociale è un complesso di prestazioni di carattere socio-assistenziale per la cura e il sostegno delle persone disabili e anziane non autosufficienti volto a contrastarne l’isolamento e l’emarginazione sociale.
Il Servizio è destinato soprattutto a soggetti soli, privi di supporti familiari, a soggetti assistiti all’interno della famiglia per facilitare la stessa nel lavoro di cura.
La domanda di ammissione al Servizio SAD dovrà essere formulata su apposito modulo, disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di residenza e/o presso la Porta Unica di Accesso (P.U.A.) che ha sede nell’ex Presidio ospedaliero di Gagliano del Capo.
La richiesta va presentata presso gli uffici di cui sopra entro e non oltre le ore 12:00 del 15/01/2018.
La modulistica ed il relativo Disciplinare del Servizio sono disponibili, altresì, sul sito: www.comune.gaglianodelcapo.le.it