SERVIZIO DI REFEZIONE E DI TRASPORTO A. S. 2015/2016

• Data: 19.08.15
  • Autore/Fonte: Servizi Sociali

SI INFORMANO I GENITORI E/O GLI ESERCENTI LA PATRIA POTESTÀ DEI MINORI FREQUENTANTI LA SCUOLA DELL'INFANZIA E DELLA SCUOLA PRIMARIA (CLASSI A TEMPO PIENO) CHE SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER IL SERVIZIO REFEZIONE E TRASPORTO ANNO SCOLASTICO 2015/2016.
I modelli di iscrizione ai suddetti servizi sono disponibili presso l'Ufficio Servizi Sociali e sul Sito Istituzionale del Comune di Corsano: www.comune.corsano.le.it.
Le famiglie interessate ad avvalersi dei servizi devono presentare domanda entro il 18 settembre 2015.
Documenti allegati:
- Manifesto
- Modello domanda mensa scolastica
- Modello domanda trasporto scolastico.