SERVIZIO REFEZIONE E SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO A. S. 2018/2019

• Data: 03.09.18

SI INFORMANO I GENITORI E/O GLI ESERCENTI LA PATRIA POTESTÀ DEI MINORI FREQUENTANTI LA SCUOLA DELL'INFANZIA, DELLA SCUOLA PRIMARIA (CLASSI A TEMPO PIENO) E DELLA SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO (CLASSI A TEMPO PROLUNGATO) CHE SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER IL SERVIZIO REFEZIONE E TRASPORTO ANNO SCOLASTICO 2018/2019.
I modelli di iscrizione ai suddetti servizi sono disponibili presso l'Ufficio Servizi Sociali e sul Sito Istituzionale del Comune di Corsano: www.comune.corsano.le.it.
Le famiglie interessate ad avvalersi dei servizi devono presentare domanda entro il 17 settembre 2018.

Documenti allegati:
- Manifesto
- Modello richiesta Servizio Mensa Scolastica - Anno Scolastico 2018/2019
- Modello Richiesta Servizio Trasporto Scuola dell’Infanzia - Anno Scolastico 2018/2019
- Richiesta Dieta Speciale