SOLO DIO LO SA - Spettacolo Teatrale Domenica 20 Ottobre, ore 20.30 - Auditorium Comunale "L'Orologio"

L'Amministrazione Comunale di Corsano, domenica 20 ottobre 2013, ore 20.30 all'auditorium comunale "L'Orologio" (INGRESSO GRATUITO), presenta lo spettacolo teatrale SOLO DIO LO SA, della compagnia teatrale SenzaFissaDimora, vincitrice del concorso indetto dalla Provincia di Lecce "Colpi di Genio 2013", incentrato sul tema della violenza contro le donne, con lo scopo di sensibilizzare, con il teatro, verso questa problematica di così attuale importanza.