BUONI SPESA EMERGENZA COVID 19 - AVVISO PER I CITTADINI

• Data: 21.04.20
  • Autore/Fonte: Servizio Sociali

SI AVVISANO I CITTADINI RESIDENTI NEL COMUNE DI CORSANO CHE E' POSSIBILE RICHIEDERE I BUONI SPESA  UNA TANTUM  A FAVORE DI PERSONE E/O FAMIGLIE IN CONDIZIONI DI DISAGIO ECONOMICO E SOCIALE CAUSATO DALLA SITUAZIONE EMERGENZIALE IN ATTO, DOVUTA DALLA DIFFUSIONE DEL COVID-19

Gli interessati dovranno presentare apposita istanza con autocertificazione preferibilmente a mezzo di PEC – a comune.corsano@pec.rupar.puglia.it.
Solo in caso di indisponibilità del suddetto strumento, la domanda può essere consegnata direttamente all’Ufficio Servizi Sociali, nei seguenti orari di apertura: dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 12.00.

ALLEGATI:

MODULO PER LA RICHIESTA DEL BUONO SPESA