CURE TERMALI PRESSO SANTA CESAREA TERME – SERVIZIO TRASPORTO – ANNO 2019

• Data: 14.07.19

L’Amministrazione Comunale, come per gli anni scorsi, organizza il Servizio di trasporto per cure termali a Santa Cesarea Terme nel mese di settembre 2019 (dal 16 al 28 settembre 2019).
Gli interessati dovranno presentare domanda completa di ricetta-impegnativa del proprio medico completa di tutti i dati anagrafici, della diagnosi che identifichi la patologia, del tipo di cura, entro e non oltre il
15 LUGLIO 2019
presso l’Ufficio Protocollo del Comune.
Per il trasporto sarà chiesto un contributo di € 30,00 per tutto il ciclo di cure.
Le domande presentate successivamente alla data di scadenza potranno essere accolte previa verifica della disponibilità dei posti.
Per informazioni i cittadini potranno rivolgersi presso l’Ufficio Servizi Sociali dove è disponibile apposito modello di domanda che può comunque essere scaricato dal sito del Comune di Corsano: www.comune.corsano.le.it.
L’Amministrazione Comunale declina ogni responsabilità per eventuali errori di compilazione delle certificazioni rilasciate dai medici di base e/o qualsiasi inconveniente non attinente ai trasferimenti presso le terme.