Descrizione
L'Amministrazione Comunale di Corsano, come per gli anni scorsi, con Deliberazione di Giunta n. 99 del 07.07.2025, ha assicurato l'organizzazione del servizio di trasporto per cure termali a Santa Cesarea Terme, per un numero massimo di 50 utenti.
Le cure termali si svolgeranno presso lo Stabilimento Gattulla di Santa Cesarea Terme nel periodo dal 06 al 18 ottobre 2025 (con visita medica fissata per il 03.10.2025).
Gli interessati dovranno presentare domanda completa di ricetta-impegnativa del proprio medico con tutti i dati anagrafici, la diagnosi che identifichi la patologia, il tipo di cura, entro e non oltre la data del 30 luglio 2025, presso l'ufficio Protocollo del Comune nei giorni lunedì dalle ore 17,00 alle ore 18,00 e dal martedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00, ovvero tramite invio all'indirizzo comune.corsano@pec.rupar.puglia.it
Per il trasporto sarà chiesto un contributo di € 30,00 per tutto il ciclo di cure, non restituibile nel caso in cui l'utente interrompa il ciclo per propria scelta. Le domande presentate saranno accolte previa verifica della disponibilità dei posti.
L'apposito modello di domanda è disponibile presso l'Ufficio Protocollo e in allegato al presente avviso.
L'Amministrazione Comunale declina ogni responsabilità per eventuali errori di compilazione delle certificazioni rilasciate dai medici di base e/o qualsiasi inconveniente non attinente ai trasferimenti presso le terme.
Corsano, 9 Luglio 2025
L’Assessore ai Servizi Sociali – Welfare Vincenza De Francesco | Il Sindaco Francesco Caracciolo |