Descrizione
Con Deliberazione di Giunta Comunale n. 14 del 21/01/2026, esecutiva ai sensi di legge e depositata agli atti del Comune, è stato aggiornato, ai sensi dell'art. 10 comma 2 della Legge 21 Novembre 2000 n, 353, il "Catasto Incendi Boschivi" anno 2024 per il Comune di Corsano, depositato presso l'Ufficio Tecnico — Settore Urbanistica.
Con il presente avviso si rende noto che:
- Dalla data odierna e per 30 (trenta) giorni consecutivi, la suddetta Deliberazione (link) con i relativi allegati di perimetrazione catastale, e l’elenco delle particelle catastali interessate degli eventi incendiari, è pubblicata sull’Albo Pretorio e sul sito istituzionale del Comune di Corsano;
- Durante il periodo di pubblicazione chiunque potrà prenderne visione e presentare osservazioni da redigere in carta semplice mediante consegna diretta presso l'Ufficio Protocollo dell'Ente, con invio a mezzo di servizio postale, oppure a mezzo PEC.
Le eventuali osservazioni dovranno essere presentate entro le ore 12:00 del giorno 25/02/2026, termine perentorio oltre il quale non verranno prese in considerazione in quanto pervenute fuori temine.